Summer Haze

Summer Haze

Stefania Altomare

2019 - Rock, Acustico, Pop rock

Descrizione

Summer Haze, l' inedito si Stefania Altomare da lei scritto, arrangiato e prodotto, esce il 19 Luglio 2019.Il testo parla con leggerezza di un' estate lontana filtrata dal ricordo nei colori della foschia estiva.Summer Haze è un brano Rock Acustico ispirato al sound di fine anni Sessanta.
Questo brano farà parte di un ciclo di songs che risentono dell' influenza diretta della musica di Stephen Stills, Carol King e del periodo Woodstock.
Summer Haze, passata in anteprima sulle Web Radio “Ballando Station One” e
“EDR Web Radio”- la quale ha utilizzato la canzone come colonna sonora del video dell'evento “Stelle in Musica”-, è stata presentata il 17 Luglio nel programma di Agostino Spolaore su “Radio Studio 91 Live”.
Durante l' intervista, lo speaker Spolaore ha proposto l'ascolto di alcune cover di Stefania Altomare come “Take on Me” degli A-ha e “Lost Stars” da lei riarrangiate e prodotte.
Tra il 9 e il 15 Dicembre invece il video di “SUMMER HAZE” sarà trasmesso sugli gli schermi della metropolitana di Roma, Milano e Brescia, a bordo degli autobus di Milano e in 14 aeroporti d' Italia nel programma #Metromusic del circuito TELESIA.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia