album Half Of Us - Stereo Age

Stereo Age Half Of Us


2015 - Strumentale, Punk, Punk rock

Stereo Age
Foto
0
Articoli
0
Concerti
0

Credits

Stereo Age - Bio


“I’ve met a lot of people along the way,
Some of them split some of them stay,
Some of them walk some walk on by,
I’ve got a few friends I’ll love till I die”

Cosa meglio di una canzone può descrivere la vita di una band? E questa è la nostra storia. Una storia semplice, come tante altre, nata sul finire del 2010 dall’amicizia e la passione di Daniele, Paolo, Andrea e Matteo, che formarono gli Stereo Age per suonare la musica che più gli piaceva e per divertirsi. Questo fu l’inizio di tutto.
Così, dopo meno di un anno, gli Stereo Age registrarono le loro prime canzoni, raccolte in un promo cd che ci permise di suonare su più di un palco e di iniziare a farci conoscere.
Nel 2012 un amico decise di lasciare, ma uno nuovo arrivò, Manfredo prese il posto di Matteo. Nello stesso anno arrivò anche il nostro primo EP, “Strong Enough”, uscito a dicembre per l’etichetta This Is Core.
Tanti i cambiamenti che sono avvenuti nell’anno seguente. Alessandro e Lorenzo sono entrati nella band, quando Manfredo e Paolo hanno deciso di lasciare gli Stereo Age per dedicare il loro tempo e le loro energie ad altri progetti.
Il 2014 è cominciato con l’uscita del video di una nuova canzone “The Red Carpet”, un inedito che anticipa il nostro secondo EP, registrato la scorsa estate.
Ed ora eccoci qui. “Half Of Us” uscirà il prossimo 15 aprile 2015 per This Is Core, la stessa etichetta con la quale avevamo lavorato in passato.
L’entusiasmo è sempre forte, e dopo diversi anni siamo ancora qui per divertirci e suonare la musica che amiamo. Proprio come tutto cominciò.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati