Descrizione

“Stereoscrash Mode”, nasce nel 2014 da Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero, Marco Cotugno, Gianluca Fallacara ed il produttore Enrico Cacace.
L’idea di uno stereo rotto, in frantumi, da cui generi e sonorità più varie di potessero fondere e dare vita ad una nuova entità sono stati gli ingredienti per dare vita a ciò che sarebbe stato, di lì a poco, battezzato come il “Cinematic-Rock”, marchio di fabbrica della band pugliese.
La bellissima terra soleggiata e pianeggiante dello stivale è stata volano del progetto e musa ispiratrice degli Stereoscrash Mode nonché trait d’union con il Produttore Enrico Cacace, già compositore e arrangiatore per il mondo cinematografico di Hollywood

Credits

Stereoscrash Mode
Francesco Pasculli
Francesco Ruggiero
Marco Cotugno
Gianluca Fallacara
Produttore artistico ed esecutivo:
Enrico Cacace
Registrato da Claudio Van Westerout
presso RELAMIX Studio
Mixato e Masterizzato
da Masaki Saito presso il Rusk Studio di Los Angeles
Collaborazione artistica
Brent Woods

Produttore Enrico Cacace, già compositore e arrangiatore per il mondo cinematografico di Hollywood. Egli, infatti, è l’autore della colonna sonora del film “Gran Torino” di Clint Eastwood e di tante altre pellicole, trailer e spot cinematografici.
Grazie alla sua esperienza, infatti, la band produce il proprio album tra l’Italia e Los Angeles registrando presso il Rusk Studio gran parte dell’album mixato da Masaki Saito, fonico di Elton John.
Preziosa, inoltre, è la collaborazione con Brent Woods arrangiatore e produttore dei Motley Crue.
L’album “Stereoscrash Mode” viene pubblicato nel 2014 e ad interpretare il ruolo di protagonista del primo video clip diretto da Vertigo Imaging c’è la bellissima Bianca Guaccero, già conduttrice del Festival di Sanremo e conduttrice Rai.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia