< PRECEDENTE <

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Il progetto è ancora una volta prodotto da Guido Guglielminetti, storico produttore di Francesco De Gregori, oltre che raffinato musicista cha vanta collaborazioni con il top della musica italiana, da Battisti a Ivano Fossati, Loredana Bertè, Mia Martini, Lucio Dalla e tantissimi altri.
Si tratta di due EP separati pubblicati a qualche mese di distanza l’uno dall’altro per poi essere riuniti in un unico album entro la fine del 2021.
Il primo EP è appunto ABBIAMO PERSO TUTTI, una manciata di brani che toccano argomenti come l'emarginazione, e l'esclusione sociale, il clima, la pandemia mondiale, il rapporto con la morte, i nostri valori e gli affetti, certe politiche e le scelte azzardate fatte da una classe politica che ci ha portato a un crollo generale, da cui si spera possa ripartire al piu' presto la rinascita.

Credits

Al disco hanno partecipato ospiti come Carlo Gaudiello al pianoforte, Chiara Di Benedetto al violoncello, Chiara Giacobbe alla voce e al violino, Alessandro Toselli al pianoforte, oltre naturalmente a Guido Guglielminetti al basso, chitarre e programmazioni.
La nuova etichetta è la PSR FACTORY dello stesso Guglielminetti, e cambia anche l'ufficio stampa passato nelle mani di Alex La Gamba Communications (Fiorella Mannoia, Nek, Fabrizio Moro).

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    > PROSSIMO >
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani