Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

In uscita il 28 Marzo "L'Invisibile Spazio" il nuovo lavoro della band romana Strani Giorni.Un album che non tradisce la natura da "live band" del gruppo. Dieci tracce dalle sonorità inequivocabilmente rock e la particolare attenzione ai testi rendono questo lavoro non scontato, mai banale. Roberto Maccaroni (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso) sono le tre anime di questo gruppo attivo da 10 anni all’interno della scena indipendente italiana. Nel 2010 pubblicano il primo album "Un Passo Avanti", che ottiene ottime recensioni da parte della stampa di settore e permette alla band di calcare importanti palchi italiani.
Il 28 marzo ritornano con il nuovo lavoro "L'Invisibile Spazio", anticipato dal video "La Mia Generazione" che verrà presentato in anteprima a Roma il 28 marzo al Vortex.
“L’invisibile Spazio” è stato registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli.

Credits

Gli Strani Giorni sono Roberto Maccarone (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso).
"L'Invisibile Spazio” è stato registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli.

Commenti (1)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati