Biografia Strappo

27/10/2021 - 10:44 Scritto da Strappo Strappo 0
Strappo è Omar Bendriss Miceli, 23 anni originario di Cinisello Balsamo, provincia di Milano. Il rapper ha trovato nella musica la sua forma di espressione, un modo per gridare al mondo quello che ha dentro. Un modo per far sentire la propria voce.

Strappo inizia a scrivere rime a soli 16 anni e una volta diventato maggiorenne registra le sue prime canzoni. Si trattano di prodotti ancora amatoriali, ma nel giro di qualche anno studia e rende la sua musica sempre più matura. Una ricerca costante del sound perfetto, fino ad arrivare alle sue prime pubblicazioni.

Nel 2019 esce il suo primo disco "Disegni Strappati", seguito l'anno successivo da un EP "Meno di Zero PT.I". Nel 2020 unisce le forze con altri ragazzi creando "4 Mani". Un vero e proprio team di appassionati di musica dove ognuno ricopre un ruolo ben preciso come videomaker, produttore, manager e creatore di beat. Lo scopo finale è unire le proprie competenze per creare un prodotto musicale completo.

Nonostante la pandemia, il 2020 è un anno davvero importante per Strappo. Oltre alla creazione di "4 Mani" partecipa al concorso MUSIT che si è svolto completamente online. Un'opportunità interessante che ha permesso all'artista di farsi notare anche da personaggi come Michele Zarrillo.

Nel 2021 Strappo torna alla carica: il 29 ottobre pubblica "Stop", il suo nuovo album, anticipato dal singolo "Tutto quello che ho dentro".

---
L'articolo Biografia Strappo di Strappo è apparso su Rockit.it il 2021-10-27 10:44:36

IL TUO CARRELLO