Tutto da rifare

Tutto da rifare

Strike

2019 - Ska, Pop, Funk

Descrizione

Cosa racconta questo lavoro?

“ La Vita, l’Arte, l'Amore.
Attraverso i sentimenti si affronta la complessità della attuale crisi sociale e culturale.
L’amicizia e i sogni di persone 'felici tristi', a tratti smarrite, sembrano essere l'antidoto in un momento complicato dell’esistenza dove la consapevolezza della propria inadeguatezza porta con sé la gioia di ogni nuovo giorno.
TUTTO DA RIFARE racchiude questo: il coraggio di mettersi in discussione per rompere gli schemi e ricostruire una nuova realtà.
La voglia di raccontare e raccontarsi, indagando tra le paure e le fragilità, comunicando agli spiriti dei propri simili la bellezza e la difficoltà della nostra incarnazione terrena, la magia indecifrabile dell’umanità.
Dieci tracce mentalmente libere dove i testi, intimi e visionari, si abbracciano con tenui sfumature anni '80, atmosfere 'spy-story' stile 007, lontani echi tra l'Havana e New York, accenti ska, jazz, soul e disco-funky, sempre nel segno della influente tradizione della musica d'autore italiana ”.

La Ciurma dello Stanzino

“ Un 'Mantra Pop' che ci aiuti a condividere con tutti voi la nostra infinita riconoscenza per essere vivi, quì ed ora, realizzando insieme questo nuovo progetto discografico ”.

Strike

'TUTTO DA RIFARE' è stato realizzato, con successo, attraverso il crowdfunding utilizzando la piattaforma del Musicraiser ed uscirà ufficialmente ai primi di aprile per Alka records.
E' già in distribuzione digitale il primo singolo estratto 'Mantra POP' (Alka rec.) ed il videoclip ha visto l'anteprima il 18 gennaio 2019 su Rockon.

Il disco è dedicato a Simone Andreani, Stefano 'Massa' Massarenti e Gionata Fini

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia