Descrizione

"Io e Rodo al Bar" è il primo singolo di SWIM, il vincitore del contest STARt promosso da Qoob e EMI Publishing, che lo hanno premiato con un contratto di edizioni e un videoclip!

Swim è infatti il primo progetto musicale italiano nato e cresciuto in una community coinvolta a 360° in tutte le fasi del suo processo creativo e produttivo, dal social networking sul web alla televisione fino ai live. Gli utenti di Qoob, attraverso un percorso interattivo non solo musicale, hanno contribuito da subito a ogni attività del primo artista made in Qoob, esprimendo i propri pareri su video, grafiche, contenuti virali e brani di Swim, con la possibilità di rielaborarli e remixarli.

"Io e Rodo al Bar", un fermo istante di vita comune di una qualsiasi provincia italiana, la storia di due "qualunquisti" ancorati alla loro cruda e distorta realtà dalla quale però non riescono (e non vogliono) evadere e dei vani tentativi di realizzare desideri impossibili. Qoob e EMI hanno scelto come partner discografico líetichetta indipendente Do It Yourself e il produttore artistico Charlie Marchino.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati