Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

“Mali Necessari” è il nuovo singolo di SXNV, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Gold Leaves Academy.

Nato nel 2018, il duo SXNV (Supernova) è figlio dell’unione del rapper Rebus e del producer Crvel. Oltre ad avere realizzato un omonimo EP, disponibile su Soundcloud, da solisti i due hanno lavorato a diversi progetti; Rebus ad uscite personali, mentre Crvel negli ultimi tempi ha prodotto per Nitro, ma anche per Rayan, Intifaya e Touchè. “Mali Necessari” segna il loro ritorno insieme sulla traccia, preludio di nuova musica.

Il nuovo singolo è un brano fortemente emotivo, uno sfogo che racconta di quanto, a volte, sia necessario abbracciare il proprio dolore e la propria sofferenza, per sperare di poter stare bene successivamente. Rebus scrive a quella che è una donna immaginaria, in grado di fargli provare sensazioni contrastanti, ma che in ultimo luogo gli ricorda anche il valore della libertà. La produzione di Crvel, dalle note elettroniche e dal sound sperimentale ed eclettico, esalta alla perfezione la voce di Rebus.

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    > PROSSIMO >
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani