Descrizione

Inner Animal Recordings si rinnova come un collettivo di musicisti ed artisti visivi nella ricerca di spazi, idee e nuove sinergie per ri-costruire situazioni musicali che si ampliano su diversi fronti dell’espressione artistica tutta. Quel flusso canalizzatore che è la musica indipendente ed autonoma lega la I.A.R. ad affrontare nuove esperienze dall’editing audio al multimedia.
Presto ci saranno nuove info sul lavoro che pian piano andremo a risolvere.
Con questa intro avviamo il cammino con un nuovo progetto musicale:
I "The Candydates”, di genere rock , nascono dalla commistione di quattro musicisti della scena livornese, provenienti da diverse esperienze in varie band cittadine e con differenti amori per la musica.
Riassumiamo il loro essere come "Due cantanti ed autori, un batterista che ama il Jazz e un chitarrista al basso", perché questo è l'essenziale di quello che sono in coesione.
Lavorano alle canzoni in maniera corale e mirata scegliendo di restituire a chi ascolta la stessa maniera:
registrano il tutto in presa diretta come la cultura analogica ci insegna.
La band dichiara: “Questo è il nostro biglietto da visita e la nostra dichiarazione di intenti.
Speriamo che possiate trarre il miglior appagamento e gioia possibile nell'ascolto di questo nostro EP di esordio. Esattamente la stessa gioia e soddisfazione che abbiamo provato noi nel suonare le nostre canzoni e realizzarle per tutti voi”.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia