“LIMBO VOL.1 è un EP di quattro brani che si stratifica in un percorso interiore di accettazione.
"reduce di guerra" apre le danze con una chiave alternative, raccontando la paura
di poter perdere la scintilla ed arrendersi alla battaglia del rischiare e di sognare, davanti a una società che ti fa sentire da buttare appena superati i vent’anni.
"rockstar" è un dialogo immaginario con una versione di sé che cresce in altre dimensioni, dove ha saputo costruire ed acquisire la consapevolezza che il suo posto nel mondo non è per necessariamente quello che sognava da bambino.
"temperature" è l'unico brano chitarra e voce. Racconta di una condizione a volte indescrivibile come quella della depressione bipolare, dove questa apparente dualità non è altro che la stessa persona che deve imparare ad “andare sull'altalena” per tutta la vita.
A conclusione del VOLUME 1 c'è "alberi" : la vera essenza è continuare a rischiare, amare e condividere con altri “alberi”. Ripartendo da sé stessi, avendo il coraggio di mutare, amando anche quando l’amore prende nuove forme, attingendo dalle radici, cercando la bellezza nelle proprie imperfezioni e non arrendendosi alla superficialità che lentamente tende a spegnerci.
LIMBO VOL.1 è il primo capitolo cantato in italiano da The Castaway, un nuovo inizio che segna un punto di svolta nel suo percorso artistico.”

LIMBO VOL.1
The Castaway
Descrizione
Credits
testi e musiche : Luca Frugoni (The Castaway)
voci e chitarre : Luca Frugoni
basso : Eugenio Barberis
batterie : Eugenio Barberis, Carlo Barberis
prodotto da : Eugenio Barberis, Daniele Antelmi, Marco Scarparo, Forward Studios
registrato da : Daniele Antelmi, Eugenio Barberis, Stefano Quarta presso i Forward Studios
mix : Daniele Antelmi
master : Carmine Simeone presso i Forward Studios
COMMENTI