Mad Runner

Mad Runner

The Hill Is Burning

2024 - Post-Rock

Descrizione

Mad Runner - The Hill is Burning

Titolo del pezzo: Mad Runner
Band: The Hill is Burning
Genere: Post-Rock

Mad Runner è il primo singolo della band Veronese The Hill is Burning, rappresentante il capitolo più violento dell’Ep in uscita in questo 2024.
Il concept del pezzo è inserito nella grande storia della caduta e risalita di un personaggio rappresentante un contesto interiore che l’attuale generazione di giovani spesso si ritrova ad affrontare nella quotidianità, tra le quali l’emarginazione, lo straniamento, la droga, la solitudine e la malattia.

Nello specifico, Mad Runner narra il momento più importante della storia, in cui il personaggio affronta l’effettivo oblio: dopo essere caduto nel baratro, affronta a tu per tu la sua realtà nella quale ritrova le citate “Pressure, fear, anger, grudge, scar, threat, drain, death” e corre contro il tempo per far si che la situazione non peggiori (“I’m a Mad Runner driving through the Time”).
La pasta sonora è stata pensata per immergere l’ascoltatore in un vortice di emozioni contrastanti, conflittuali e inospitali, rafforzando il messaggio che viene comunicato dal testo tramite assoli, cambi di dinamica repentini e suoni distorti.

L’ascolto sarà disponibile a partire dal 12 Gennaio 2024 su tutte le piattaforme di streaming

Contatti:
Email: thehillisburningband@gmail.com
Instagram: instagram.com/thehillisburn…
Facebook: facebook.com/thehillisburning
Tik Tok: tiktok.com/@thehillisburnin…

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia