Leggi la recensione

Descrizione

Il disco d'esordio di una band che vive nell'entroterra siciliano; ci siamo voluti mettere in gioco nonostante la carenza culturale riguardante il rock e il "metal" nel nostro circondario. Siamo riusciti a colpire con la nostra musica anche chi non si era mai avvicinato a questo genere musicale; i testi sono stati ben illustrati nel concerto di presentazione del disco, ad assistere c'erano più di trecento persone.
Abbiamo dato voce allo sconforto, alla voglia di rivincita di cinque ragazzi che non si arrenderanno mai durante la loro vita e questo viene perfettamente reincarnato dal penultimo brano prima dell'outro: Won't Fade Away.
La palindromia del disco indica un loop che si deve sempre tenere a mente; ricordare quanta forza può dare quello in cui credi e per noi la forza deriva dalla musica. Quel loop ci ricorderà di non arrenderci mai.

Credits

Ringraziamo: lo Spiral Out Studio e il Cilio Bros Studio per la cura nei minimi dettagli di questo disco; Danilo Cilio; Simone Cilio; Gaetano di Benedetto; Giacomo di Noto; Alessandro Vacirca.

Mario Ferrera - voce/chitarra
Adriano Cirrone - chitarra
Dario Galesi - chitarra/seconda voce
Alessio Dragotta - basso
Danilo Ficicchia - batteria

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati