The Noir
Video
0
Articoli
0
Concerti
0

Descrizione

Questo è il primo album a cui la band, ormai completa, sta cominciando a lavorare. I testi e la musica sono di Nico Clemente che insieme al resto della band sta cercando di trovare gli arrangiamenti giusti per rendere a pieno ciò che si vuole raccontare.
I pezzi passano attraverso sonorità rock e blues, i primi due brani sono più d'impatto, I'm Not The Queen Of The Arts racconta di uno stato interiore, Nico Clemente che nella vita è tutt'altro che musicista o comunque artista, cerca di far capire che ogni essere umano ha dentro di se un'arte che deve essere solo canalizzata e aiutata ad uscire. Bombs on my town invece è uno sfogo estremizzato, urlato per ribellarsi ad un sistema che sta rovinando la propria città. Quindi, in modo provocatorio, suggerisce di resettare tutto bombardando e distruggendo la città in cui vive.
Gli altri pezzi che seguono invece sono più intimi, raccontano più uno stato interiore. I Just Wouldn't Wake Up parla di una delusione d'amore e quindi della voglia di non svegliarsi più per non vivere in questo forte dolore, mentre Thoughts fotografa proprio un momento, sia fisico che mentale.
Buon Ascolto!

Credits

Ornella Grato | voice -
Nico Clemente | guitar -
Umberto Grato | guitar -
Ezio Cavallaro | drum -
Aniello Bruni | bass -

thenoirsound@gmail.com
www.facebook.com/thenoirsound

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati