Questo è il primo album a cui la band, ormai completa, sta cominciando a lavorare. I testi e la musica sono di Nico Clemente che insieme al resto della band sta cercando di trovare gli arrangiamenti giusti per rendere a pieno ciò che si vuole raccontare.
I pezzi passano attraverso sonorità rock e blues, i primi due brani sono più d'impatto, I'm Not The Queen Of The Arts racconta di uno stato interiore, Nico Clemente che nella vita è tutt'altro che musicista o comunque artista, cerca di far capire che ogni essere umano ha dentro di se un'arte che deve essere solo canalizzata e aiutata ad uscire. Bombs on my town invece è uno sfogo estremizzato, urlato per ribellarsi ad un sistema che sta rovinando la propria città. Quindi, in modo provocatorio, suggerisce di resettare tutto bombardando e distruggendo la città in cui vive.
Gli altri pezzi che seguono invece sono più intimi, raccontano più uno stato interiore. I Just Wouldn't Wake Up parla di una delusione d'amore e quindi della voglia di non svegliarsi più per non vivere in questo forte dolore, mentre Thoughts fotografa proprio un momento, sia fisico che mentale.
Buon Ascolto!

The Noir
The Noir
Descrizione
Credits
Ornella Grato | voice -
Nico Clemente | guitar -
Umberto Grato | guitar -
Ezio Cavallaro | drum -
Aniello Bruni | bass -
thenoirsound@gmail.com
www.facebook.com/thenoirsound
COMMENTI