Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

Da oggi fuori 'Trip Trap' di Hurricane, la nuova sensazione rap dell'estate 2020, un beat muscolare in 4/4 con liriche post adolescenziali.

'Trip-Trap' per me rappresenta la trap come una dipendenza. Il brano è stato creato con lʼintenzione di ipnotizzare lʼascoltatore come in un trip, giocando molto con il flow e lʼinterpretazione, dichiara il rapper come a voler mettere subito le cose in chiaro.

Hurricane è il moniker di Daniel Giuca, siciliano di nascita e dall'età di due anni residente ad Asti. Classe 1997, durante l'adolescenza inizia a comporre musica nella cantina attrezzata a studio di registrazione, in mezzo a scatoloni e con un microfono e un computer come unica strumentazione, per trasferirsi di lì a poco nel retro di un negozio più comodo a contenere campionatori e drum machine. Nel 2014, con la crew da lui fondata pubblica la prima produzione 'Incubo Mixtape' e tre anni dopo, da solo, realizza 'Insanity Mixtape'. Nel 2018 collabora con il rapper torinese Blue Virus e parallelamente inizia a impegnarsi per le prime produzioni da solista.

All'inizio di quest'anno firma con G Management di Gianfranco Bortolotti e Sony Music per il singolo di debutto 'Carati', seguito da questo nuovo 'Trip Trap' prodotto insieme a Jay Lock & B-Blade.

Credits

Autore: Hurricane
Prodotta da: Jay Lock, B-Blade

Distribuited by: G/Sony Music Italy
Thanks to Media Records EVO, Real Talk

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani