An Act Of Protest

An Act Of Protest

The Rude Dudez

2020 - Ska, Reggae, Punk

Descrizione

"Un atto di protesta" e' il nostro secondo lavoro, dopo lo skapunk "'Cause I'm rude" dello scorso anno; questa volta abbiamo scelto il linguaggio chiaro del punkrock per liberarci mentalmente dei vincoli socioculturali che ancora oggi legano e relegano le persone nel loro "box" immaginario dettato dal lavoro e dallo status sociale.
An Act of protest è un album anarchico incentrato su ciò che sono il significato e i diritti dell '"essere umano" nel 2020.
Queste folli guerre in tutto il pianeta, carestie, incendi, disastri ecologici, inquinamento causato da potenti compagnie e test nucleari costantemente condotti sottoterra, l'enorme rete di bugie dei media, la corruzione fortemente radicata nell'atteggiamento di migliaia di persone mentre altri milioni accettano tutto quanto deciso dal sistema monetario e altri miliardi stanno lottando per arrivare vivi a fine giornata..
Ebbene, questi sono tutti sintomi di una società globale marcia, costruita sul benessere personale invece che sul bene comune.
"I Rude Dudez stanno gridando ad alta voce attraverso la voce della libertà di parola accendendo una candela sulla diversità e sulla sofferenza causata da troppi anni di schiavitù mentale autoimposta."

Credits

Musiche a cura di Reverbero "The Rude", Testi di Penny "Rudette" Lane, l'album è stato creato e registrato interamente DIY durante la quarantena in Irlanda. Co-compositore per le tracce n. 4, 6 e 8 Roberto "Baro" Tusa. Mixing and Mastering: Henrik Günther.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia