ThunderDogs
Video
0
Articoli
0
Concerti
0

Descrizione

Primo lavoro discografico autoprodotto della band che li ha visti impegnati in sala di registrazione nell’estate 2015. Si tratta di un EP,“EX – ExplosiveAtmosphere” contenente 6 tracce che già dal titolo lascia intuire le intenzioni del quintetto e che è stato presentato ufficialmente, con un evento dedicato, il 19 Dicembre scorso. Alle versioni digitali ascoltabili gratuitamente e presenti sulle principali piattaforme on line (YouTube con un canale dedicato, Spotify, ecc.) e quelle scaricabili a pagamento (iTunes e Google Play e Bandcamp in primis) proprio dal 19 dicembre si è aggiunta la copia fisica dell’EP acquistabile ai live della band. I testi parlano del quotidiano, di ciò che abbiamo dentro noi stessi e di tutto quello che ci circonda. Si va dall’inno alla vita del musicista inteso come gruppo, come aggregazione di più persone che trascorrendo del tempo insieme lavorano per raggiungere un obiettivo comune di “We are the stones” al tragico racconto della malattia di una persona cara di “Stop your cold”; da fatti di cronaca che hanno sconvolto l’Italia intera come il G8 in “Turnin’ page”, ad una relazione tra due adolescenti con lei romantica sognatrice e lui scaltro ed approfittatore di “Diana” per arrivare al viaggio dentro se stessi, dove le mille personalità che ci caratterizzano sono alla continua ricerca di nuove emozioni fino a raggiungere la libertà assoluta di “Run free”.

Credits

Formazione: Giovanni Pizzuti - Voce, Francesco Carlini - Chitarra, Gianluca del Brocco - Chitarra, Emiliano Carlini - Basso, Sandro Belli - Batteria.
Credits: "White Rabbit Studio" (Frosinone), "Pixel Studio Art" di Serena Carcasole (Ceccano-FR) "Click" di Roberto Carlini (Ceccano-FR), "Creativo" di Angelo Macciocca (Ceccano-FR), "Theoric Line Studio" di Leonardo Roma (Ceccano-FR), Sergio Rosa, Francesco Ricciardi, Dalila Carcasole, Christian Boccia

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati