ERROR 404

ERROR 404

TOOT

2015 - Rock, Indie, Electro

Descrizione

Se il loro Ep di esordio ha già dato a questa electro rock band romana i palcoscenici delle migliori situazioni underground e non degli ultimi due anni,non oso immaginare dove i TOOT possano arrivare con Error 404. Il disco,prodotto in esclusiva da Sostanze Records, è la classica bomba che scuote il mercato musicale prima dell'estate. E loro hanno fatto un lavoro così completo che sarebbe auspicabile una recensione per brano. Si.
Perché ascoltando il disco dei TOOT senti l'energia che ti fa saltare dalla sedia,suonare il clacson senza motivo in macchina, non ascoltare la ragazza che ti sta parlando perché magari hai in mente il ritornello di Every Day Is a Struggle con il potentissimo Lord Madness o il pezzo "Sballo" che diventerà anche video dalle sapienti riprese di Maurizio Stanzione. Per non parlare della solita calda ed elegante voce di Giovanni Ciaffoni voce dei Suntiago che collabora nella traccia Nobody is dancing che a mio avviso con la potentissima Another Weapon sono tra i pezzi migliori, dove l'anima rock del gruppo trova la ricetta perfetta con le spezie electro introdotte da Flux.
L'error 404 sarà visualizzato sul vostro impianto ogni volta che lo aprirete e non alzerete il volume al massimo. (Marco Stilo)

Credits

i TOOT sono: Luca Stefanini (chitarra e voce), Fulvio Vitale (basso e voce), Michele Lunati (batteria).

"Nobody is dancing": voce di Giovanni Ciaffoni (Suntiago)
"Die Antwoord - Diz Iz Why I'm Not Hot (Toot Remix)": chitarre di Alessandro Sgreccia (Velvet)
"Everyday is a struggle": voce di Lord Madness, scratch di dj FastCut
"Jungle": tromba di Costanzo Vitale

prodotto a Villa Stylo
registrato al Cosecomuni Recording Studio - Monterotondo (Roma)
masterizzato da Federico Coderoni (presso Cosecomuni Recording Studio)

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia