Mr. Trouble e Ms. Glue armati di synth, chitarre, batteria, percussioni e voci folli!

Nati nel 2007, dopo lo scioglimento dei Dada Swing, i Trouble Vs Glue si armano di synth, tastiere casio, drum machine, chitarre e batteria ed iniziano da subito un'intensissima attività live che li porta a suonare tra Europa, Stati Uniti e Canada: Mr. Trouble e Mrs. Glue hanno suonato più di 300 concerti negli ultimi 6 anni!
Per il primo tour europeo (35 date nel 2007) esce una tape su NO=FI Recordings ("Death with Fanfulla") e dopo un paio di anni arriva il primo LP "Zum Teufel" sull'etichetta tedesca Urquinaona Records. A seguire, un loro pezzo finisce sulla ormai storica compilation BORGATA BOREDOM - Music And Noises From Roma Est, scena della quale sono tra i più attivi agitatori.
Dopo poco, registrano 10 tracce che vanno a formare Die Trauerweide, vinile uscito nel giugno 2013 su NO=FI Recordings. Danno uno stop ai tour in giro per il mondo e si chiudono in studio a registrare: il risultato è il nuovissimo "This Age", in uscita nuovamente per NO=FI Recordings. Un mix personale di no-wave, weird punk, synth impazziti e voci folli, tutto tenuto bene insieme da un'attitutine pop dadaista.