Cronache di un sadboy

Cronache di un sadboy

Uale & Sbane

2018 - Rap, Emo, Trap

Descrizione

"Cronache di un Sadboy" è un progetto che portiamo avanti da tutta l'estate e con il quale abbiamo cercato di creare qualcosa di innovativo e comunque radiofonico. La nostra collaborazione nasce con un singolo in inglese ad inizio 2018, da subito la sintonia enorme tra le parti ci porterà alla composizione di qualcosa di più grosso.
Ci piace definire questo prodotto come emo/trap, cercando di discostarci dalle classiche tematiche affrontate dalla gran parte degli artisti italiani in voga al giorno d'oggi.
L'album è stato interamente autoprodotto, salvo le collaborazioni con ABLAZE (nella traccia Quiete) e Wolfgang Pander (nella traccia Nei Tuoi Occhi) mix e master affidati ad un caro e professionale Biok. 10 tracce in cui abbiamo cercato di esprimere al meglio i nostri sentimenti e con le quali vogliamo far riemergere le atmosfere tipiche di quella che fu la scena core italiana negli anni passati. Ci piace pensare che CDUSB sia un prodotto per tutti e anche se così non dovesse essere, buon ascolto e grazie per il supporto

Credits

scritto da: UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE, SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE.
Prodotto da: UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE, SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE, ABLAZE (Quiete), WOLFGANG PANDER(Nei Tuoi Occhi)
Registrazioni a cura di: UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE, SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE, BIOK">BIOK
Mixaggio e Master a cura di: BIOK">BIOK
Artwork: Roberta Cristofari
Distribuito da: UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE">UALE, SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE">SBANE

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia