UMMO

UMMO

UMMO

2014 - Rock, New-Wave, Elettronica

Descrizione

UMMO: una band rivelazione di quello che, a loro dire, potrebbe chiamarsi HEAVY-POP.
E dopo inaspettati riscontri di pubblico e di critica per l'uscita del primo videoclip che ha collezionato migliaia di visualizzazioni in pochissime ore, ecco il disco disponibile in tutti gli store digitali.
Una nuova produzione firmata dal cantautore e producer Paolo Tocco (Protosound Records), erotica provocazione e trasgressiva energia dalle forti tinteggiature elettroniche e visionarie. Un lavoro caratterizzato da coralità melodiche che devono assolutamente stamparsi alla memoria e restarci a lungo.

Il VIDEO di “MALINCONIA” restituisce riscontri record per una band emergente. Firmato dalla regia di Giovanni Bufalini e dal montaggio di Giulio Tiberti è il secondo singolo estratto: una sfida al pudore che mostra sfacciatamente quello che un certo tipo di perbenismo considera censurabile a priori lasciandolo al libero sfogo in mille altre forme fruibili invece liberamente da tutti. Paradossi e contraddizioni della comunicazione e di un'etica quotidiana.

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • LunaKom23 8 anni fa Rispondi

    Malinconia copiata a Caparezza...Io vengo dalla Luna. Di rock ha poco questo dischetto...in Italia solo una persona fa rock. Aiutateli a smettere!