Punk Rulare

"Uomini", perché su quello non si discute.
"Sessuali", perché fanno tanto sesso (in realtà è il loro sogno).
Punk rurale, perché vengono da Vallemarina dove "ogni cittadino fa un buon vino".

Nel 1996 hanno iniziato a grattare sugli strumenti.

Dopo una "pausa di riflessione", nel 2002 hanno ripreso in mano gli "Uomini Sessuali", più grandi ma con un equilibrio psichico sempre più precario.

Il 2005 è stato un anno d'oro, a maggio infatti esce la compilation "Demential Rock vol.1", prodotta da Latlantide e distribuita da Audioglobe, alla quale hanno partecipato con il brano "Kane pizziglio", insieme agli Skiantos, Marco Carena e Marta sui Tubi;
Sempre nel maggio del 2005 partecipano alla finalissima del Festival Sanscemo con "Vallemarina";
ad agosto hanno aperto il concerto del mitico Tony Tammaro a Spigno Saturnia.
Nel 2006 hanno autoprodotto il cd "Kane Pizziglio" nello stesso periodo sono nati due fan club che li seguono ovunque: uno a Vallemarina e l'altro a Fondi.
In Aprile del 2008 partecipano alla ormai storica manifestazione teramana "Aspettandoilprimomaggio" nel main stage assieme ai Sud Sound System, agli Apres la Classe, Nidi d'Arac e altri gruppi.

Nel 2009/2010 dopo una lunga pausa vissuta tra studi di registrazioni e set foografici, gli uomini sessuali producono il tanto atteso secondo album dal titolo omonimo "Uomini Sessuali", ora disponibile su Amazon, eMusic, iTunes, Napster and many other online stores.

Gli Uomini Sessuali stanno ora impegnati nella produzione del loro terzo album.