PAGINE AMMINISTRATE (1)
COMMENTI (4) Guarda tutti
Su Tesi di redenzione di Alessandro RomeoGuarda, nel ringraziarti di avere ascoltato il lavoro di un pò di persone e del sottoscritto che non si ritiene nè artista nè geniale (e nè tantomeno perchè usa dei "giochi di parole" nei propri testi), ci tengo a dirti che comunque mi dispiace...08/08/2013
Su Siamo tutti stanchi di Alessandro Romeofigurati, hai tutto il mio orecchio! la mia non era una provocazione, anzi...!
spero di recuperare quel 4 che nemmeno mia mamma era contenta.
buone vacanze e baci09/08/2012