Commenti di lauraminetti1
Su RIZOMA-ELEMENTS di Lo ZOO di BerlinoOttima scelta per un disco del giorno. Dalla sua uscita per me è stato il disco della primavera e dell'estate. Ho appena letto delle "news viniliche", sono in attesa per l'autunno allora!09/09/2016
Su L'Internazionale (ZdB) di Lo ZOO di BerlinoFantastico esordio.Ti coinvolge al primo ascolto! Si sente odore di aria nuova!26/03/2016
Su RIZOMA-ELEMENTS di Lo ZOO di BerlinoDavvero particolare e ricercata questa versione de L'Internazionale! Che dire di Mog..., sound unico, sarebbe perfetto come colonna sonora di film. Che ne pensate?26/03/2016