Utopia

Utopia

Utopia

2021 - Cantautoriale, Rock, Pop

Descrizione

Utopia nasce 3 anni fa sotto un ombrellone e possiamo dire, pur senza presunzione, che questo album è profondamente differente da quelli che si ascoltano di solito. Abbiamo infatti deciso di disporre i brani in modo da evidenziare la graduale crescita vissuta nel primo capitolo di questo viaggio.
Lungo il disco perciò ogni canzone rappresenta un diverso livello di competenza e consapevolezza: dalle iniziali, più essenziali, a quelle finali più mature. Ci teniamo inoltre a ringraziare Mauro da Ros per averci guidati fin dal principio, Matteo Ballarin per il mix e il master (e per la pazienza) e Andrea Fontana per il remix di adolescente medio (mix e master di Ricky "Zio" Carioti, One Eyed Jack Studio Trieste). Assieme a questi vorremmo ringraziare di cuore tutti gli altri ragazzi che hanno dato una mano con i loro strumenti nella realizzazione del disco.

Utopia è un viaggio nel nostro percorso, nella nostra evoluzione, ma in realtà anche in ciò che dovremo ma non vogliamo ancora diventare.

Perché in fin dei conti essere adolescenti non è poi così male.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia