Descrizione

Disponibile dal 6 ottobre sulle piattaforme digitali (distribuito da ADA Music Italy) e in radio per Romolo Dischi “Pronta a ballare”, nuovo singolo di Valentina Lupi. Si tratta del secondo brano prodotto da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion, I Hate My Village), tra i più apprezzati chitarristi del panorama nazionale e che anticipa il nuovo album della cantautrice originaria della provincia di Roma, in uscita nelle prossime settimane.
Un brano che è energia compressa: ci sono pochissimi elementi , chitarra e basso viaggiano sotto voce sul beat umano di Vezeve.
“Ispirata da un giorno passato con le mie amiche, da una riflessione profonda su quanto sia importante l'energia magica femminile che lenisce e a volte guarisce anche le ferite più profonde. Il mio è un inno alla complicità e alla forza delle donne quando si tengono per mano e insieme vanno, senza sfide che non possano essere affrontate, senza paure e senza rancori. Con gioia, fianco a fianco, pronte ad andare, guardando nella stessa direzione, pronte a ballare.” – Valentina Lupi.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia