Posto Fisso

Posto Fisso

VEA

2018 - Indie, Pop punk, Pop rock

Descrizione

Non è una storia nuova quella di una persona che abbandona la sua vita per iniziarne un’altra, alimentata dai sogni. Ma nemmeno così scontata. Ci vuole coraggio, tenacia, determinazione. Ma il risultato è senza dubbio ENERGIA PULITA, come quella racchiusa in POSTO FISSO.
L’EP è composto da sei brani e rappresenta ciò che VEA ha abbandonato e ciò che sta ricreando con la musica. Si tratta di un intenso viaggio tra la rabbia e la consapevolezza di chi deve rivoluzionare la sua vita per una necessità che scorre nelle vene. Così come sono variegate le emozioni, così lo sono i brani contenuti in questo “lavoro”.

Credits

L'Ep è stato suonato, arrangiato e molto altro ancora insieme a SIMONE FERRERO (Piano/Synth/Chitarre) & EDOARDO LUPARELLO (Batteria), che potete ascoltare in tutti i brani.
Il basso del disco è BIAGIO CONCU, tranne per Lobotomonia in cui ascoltate MARCO NARETTO.
In Piega-RI-Piega le percussioni sono suonate da MAURIZIO MURGIA, la chitarra elettrica da SIMONE GUZZINO. In Mobbing la voce narrante è di ANTONIO STROLLO, la chittarra elettrica solista di ALESSANDO BORGINI e quella di accompagnamento di SIMONE GUZZINO. Il basso fretless dello special è di SIMONE FERRERO. In Lobotomania alle chitarra acustica VITTORIO OSTORERO, alla chitarra elettrica SIMONE GUZZINO.
In Party le chitarre elettriche di accompagnamento e di condimento sono di ALESSANDO BORGINI l'assolo di SIMONE GUZZINO.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia