< PRECEDENTE <

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

“50 Colpi” è il nuovo singolo di Vettosi, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, prodotto da Italia Concerti e Thaurus, fuori per Island Records.

Classe 2003 nato a Napoli, Vettosi è uno degli emergenti che più si è fatto notare negli ultimi mesi. Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Strada”, il primo singolo del suo nuovo percorso, il rapper partenopeo ha preso parte all’iconico “Fastlife 4” di Guè Pequeno, collaborando in “Marco da Tropoja” e dimostrando il suo talento da liricista, suggellato dallo stesso Guè. A qualche settimana da “Nun e Vec”, la sua seconda uscita ufficiale, e a “Pussy” in “Djungle” di TY1, arriva il terzo singolo in poco più di due mesi, a confermare la voglia di farsi sentire: questa volta è il turno di “50 Colpi”.

Prodotta da Ceru 167, “50 Colpi” è il racconto di ciò che si cela tra il bene e il male, in un limbo sottile e poco esplorato, che svela una nuova sfaccettatura della scrittura di Vettosi. Il sound che ammicca alla drill, cupo ma frenetico, è la confessione di chi sa di essere come è, e cerca di essere perdonato in virtù della propria natura. “50 Colpi” è la storia di chi non ha paura di difendersi, ma spesso deve fare i conti con la forza della propria reazione.

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    > PROSSIMO >
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani