Descrizione

'Out Of The Garage' by V FiRE on Garage Records
V FiRE aprono il loro album con Hello Una canzone Rock dura, parlando di lavoro duro per il grande capo cercando di sopravvivere e di voler ascoltare un po’ di ROCK buono, per poter arrivare a fine giornata.
Serendipity è un pezzo leggero e rapido alla Stevie Ray Vaughan parla di essere colpito da un incontro con una donna, potrebbe DIVENTARE l'anima gemella?
Hung on you rallenta e ‘Funks Up’ fino a rivelare ALLA FINE DELLA CANZONE CHE LA PASSIONE DI SPAZZAMENTO DELL'AMORE ha preso un GRIP!
Away un riff di chitarra PESANTE che rappresenta lo spirito di avventura quando vogliamo cambiare una situazione difficile. 99MPH è uno scoppio, una promessa di libertà, divertimento e nessuna paura sulla strada - canzone Fast blues.
Funny Bone APRE CON uno SLICK BASS INTRO e uno SOLIDO SUONO RiTIMICO con un sorriso, un occhiolino e un pizzico di umorismo.
My Woman Un riff VELOCE, loda la nuova compagna trovata per le sue qualità, mentre nel mezzo la parte ESOTICA CELEBRA LA BELLEZZA E forza Delle donne.
Con ROCK PARTY la zingara prevede….non si sá… vedremo… rock e funk assieme per ottenere BOOGIEING to the ritmo. La musica è un MESSAGGIO!
L'ALBUM scivola via rapidamente e senza intoppi,viene da un periodo rock d'oro. DI ROCK onesto - con ‘Out of the Garage’ c'è una promettente scintilla luminosa... vedremo se si trasforma in un furioso incendio!

Credits

I V Fire nascono nel 2014 a Volpago del Montello (TV) con ill chitarrista Paul Vangrass assieme a il cantante Ren Ashfield il batterista Phil Jackson e Lu Taylor al basso. La formazione trova stabilità nel 2015 con l'ingresso del bassista Andy Kay .
Appartenenti a differenti formazioni musicali, accomunati dalla passione verso i padri fondatori del rock, fin da subito nella band si manifesta la volontà di ricreare quella sincera autenticità propria della musica che ha cambiato un'epoca; doverosi i riferimenti quali Hendrix, Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC e tutto il filone 60/70. A questo punto serve un nome che sintetizzi il tutto: V FIRE . V per Vendetta, FIRE fuoco, energia primordiale, ispirazione, passione e vitalità.
Dopo varie esibizioni live nei locali e manifestazioni del triveneto, ad ottobre 2016 esce il loro primo album di inediti "Out of the Garage". Registrato A Garage studios Conegliano con Marco Pagot dal Febbraio al Maggio 2016.
V Fire: il loro non è un tributo ma è parte integrante della loro identità e della loro essenza.
Saluti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati