All'asta un rarissimo vinile del 1977 con le musiche di Guerre Stellari

È stato messo all'asta ieri ma non è stato ancora venduto. Il prezzo parte dalle 600 sterline.

Guerre stellari vinile 1977 asta
Guerre stellari vinile 1977 asta
21/10/2015 - 12:02 Scritto da Sandro Giorello

Siamo in pieno clima Guerre Stellari: l'altro ieri è stato pubblicato il trailer del nuovo capitolo della saga, "Il Risveglio della Forza", e dopo solo tre giorni il video ha superato le 26 milioni di visualizzazioni. Quale miglior momento per rimettere sul mercato qualche rarità legata all'universo creato da George Lucas?

Ieri l'inglese Vectis ha proposto un vinile sette pollici del 1977 dedicato al primo episodio e contenente il tema originale scritto da John Williams e suonato dalla London Symphony Orchestra. Il disco era stato ideato per essere suonato fuori dai cinema e invogliare il pubblico, grazie ad una voce registrata sulla musica, a comprare anche la colonna sonora. Secondo la specialista Kathy Taylor si tratta di pezzo unico al mondo.

L'asta era prevista per ieri alle 10,30 ma il disco non è andato venduto. Se vi interessa, il prezzo di partenza è di 600 sterline. Qui trovate tutti i dettagli.

 

via

---
L'articolo All'asta un rarissimo vinile del 1977 con le musiche di Guerre Stellari di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-10-21 12:02:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia