Piovono Gatti e Cani

Piovono Gatti e Cani

Weet

2020 - Rap, Pop, Indie

Descrizione

A Londra "Piovono Gatti e cani", Il disco di Weet "Piovono Gatti e Cani" e finalmente fuori e su tutti i digital store.
"Da quando ho smesso di contare i soldi valgo molto di più, Da quando ho smesso di fumare dicono sto molto meglio". Antagonista di chi si misura in soldi e non in amore; Romano di Roma e londinese d'adozione, Weet affida le sue ansie ed i suoi amori a parole e musica, alla sua chitarra acustica, alle sue produzioni, alle sue canzoni , ai dodici brani che compongono Piovono gatti e cani, il suo Lp d'esordio, disponibile da oggi su Spotify, iTunes e tutti i Digital store.

Piovono gatti e cani, è un perfetto mix tra indie,rap e cantautorato italiano, dodici brani costruiti su ansie, sogni, attacchi di panico e speranze. Un album che va diretto all'ascoltatore e non nasconde nulla. Weet racconta se stesso in questo concept album dal titolo e musiche leggere che fanno da contrasto a testi piene di parole vere e sofferte. Album che inizia con le parole forti del singolo "Attacchi di panico" e, attraverso un viaggio di emozioni e parole, chiude con il pezzo emblematico "Guccini e Gattini". Un viaggio tutto da scoprire insieme all'artista romano.

w-order-3.2 (1).jpgUntitledasasddas.jpg
Musicista autodidatta, chitarrista e bassista con rudimenti di tastiera e batteria, trasferitosi a Londra 6 anni fa, cresciuto nell'ambiente rap Romano nei contest di freestyle, trova la sua strada a Londra come one man band, Stefano Capece si è formato sul palco con una visione prettamente street, maturando in seguito un nuovo modo di fare musica grazie al trasferimento a Londra. Nel 2016 diventa Weet e pubblica il mixtape Bipolare con Street Label Records di Daniel Mendoza. Album che ha un ottimo riscontro nella scena rap ma manca di quello sparkle per essere qualcosa di più.

Rimessosi nuovamente a suonare, Stefano, grazie all'incontro con Mirko Petrini, lavora a un primo blocco di brani a partire dalla primavera del 2019: sono i primi pezzi che comporranno Piovono Gatti e Cani, che ha già due video puramente indie autoprodotti su Youtube "Liberamente" e "Guccini e Gattini" e racchiude un anno di musica di Weet. Altro featuring importante e quello di Davide Borri in Gourmet.

"Piovono Gatti e Cani" by Weet. Distribuito da Alta Fedelta Dischi. Registrato da Stefano Capece a Londra



WEET
Piovono Gatti e Cani
(12 tracce | 36 minuti)

LINK "PIOVONO GATTI E CANI"

lnkfi.re/piovonogattiecani




Weet SPOTIFY:
open.spotify.com/artist/6Gj…
Weet APPLE MUSIC:
music.apple.com/us/artist/w…

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia