Per fan di: Motorhead, Kyuss, Red Fang, Monster Magnet, grandi mammiferi, documentari naturalistici, Barbara D'urso, Amici, Playstation, Porn Hub, Rai

WHITE LLAMA è un complesso di 4 elementi.
Insieme hanno più di 100 anni, ma ne dimostrano molti meno, almeno tutti tranne il bassista.
La band ha la passione della musica rumorosa, vicina ai temi della ribellione e del riscatto sociale.
Da sempre animalisti, fruttariani e vicini a chi combatte per le cause dei più deboli.
Simpatizzanti di neri ed ebrei, per il loro passato tormentato, sono altrettanto attivi nel sostegno degli albini, meglio ancora se si tratta di Steve Albini.
I WHITE LLAMA lottano da sempre contro energia nucleare e sfruttamento delle risorse naturali, ma questi argomenti non vengono inseriti nei testi delle canzoni; il Rock and Roll ha dei canoni da rispettare, tra cui alcool, droghe (leggere) e comportamenti molesti, ed in questo la band non ha nulla da invidiare ai grandi del genere.
Descrivere la propria band è attività difficile e non interessa: in passato le band si occupavano di suonare e basta, ora devono (pre)occuparsi di tutto tranne che suonare, anche se sanno già che la musica non potrà mai essere una professione.
I WHITE LLAMA sono 4 amici di lunga data, con tante passioni in comune, su tutte la musica; da qui parte nel 2014 il progetto di una band Rock n Roll con la quale produrre musica e fare concerti.