III

III

worn out

2018 - Grunge, Alternativo, Post-Rock

Descrizione

'III' è il nostro terzo disco.
E che si chiami 'III' perché è il terzo sembrerà più che banale.
Si chiama così perché l'abbiamo finito di registrare il 3 ottobre, perché Kočo è fissato col numero 3. Si chiama così anche perché abbiamo cambiato formazione per la terza volta, e ancora, perché se ruoti la scritta 'III' vien fuori una 'E', che è un qualcosa che per noi significa molto: una 'E' significa 'inclusione', è un 'elenco che prosegue', non un 'punto'. Significa andare avanti, andare oltre.

Abbiamo voluto che fosse un disco 'vero', che ci rispecchiasse totalmente, che avesse il 'nostro' suono, quello con cui noi ci sentiamo tutti i giorni in sala prove. E quindi l'abbiamo interamente pensato, scritto, registrato e mixato nella nostra sala prove presso il DIY Studio. Abbiamo chiesto ad un amico di darci una mano, perché noi con tutti quei microfoni tasti e programmi proprio non siam bravi, ci abbiamo messo un pò più del previsto, ma alla fine eccolo qua. Dentro ci trovate il nostro modo di 'esorcizzare' alcune delle tante, troppe brutte cose che vediamo succedere ogni giorno attorno a noi.

Credits

Registrato, mixato e masterizzato presso il DIY Studio di Cagliari con il prezioso aiuto di Simone, fra il febbraio e l'ottobre del 2017.

Martina: voce e basso
Alessandro: batteria
Kočo: chitarra
Mirko: chitarra

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia