Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Ecco il primo singolo degli Yoko Syndrome intitolato "Going home", tratto dall'album di debutto “Nights Like These”, in uscita a Novembre 2014. "Going Home" è disponibile su iTunes e tutte le più importanti piattaforme digitali a partire dal 13 Ottobre.

Gli Yoko Syndrome sono quattro frequent flyers italiani e inglesi che hanno trovato il proprio centro di gravità a Bruxelles, dove si sono incontrati. Sorpresa della scena indie-rock belga, gli Yoko Syndrome hanno conquistato l’eterogeneo pubblico bruxellese proponendo un sound che unisce sonorità electro ad una vocazione decisamente rock che ricordano i primi Kaiser Chiefs, Kings of Leon, Subsonica e M83.

La band italo-inglese si è formata a Bruxelles nel 2012, dove attualmente i membri del gruppo risiedono e lavorano, dall’incontro di Steve Lightfoot, chitarra e voce, Filippo Gagliardi, batteria, Nicola Di Pietrantonio basso e Alessandro Valdambrini, tastiere. Le eterogenee esperienze musicali individuali dei singoli membri del gruppo, unite a una consolidata dinamica live hanno originato un prodotto assolutamente unico che ha portato gli Yoko Syndrome ad esibirsi con regolarità sui palchi di Belgio, Repubblica Ceca, Olanda e Regno Unito.

Credits

Going Home
Autore: Steve Lightfoot /Yoko Syndrome
Registrato presso i Dada Studios (Bruxelles) nel luglio 2014
Copyright Yoko Syndrome 2014

Website: www.yokosyndrome.com
Facebook: www.facebook.com/YokoSyndrome
Soundcloud: http://soundcloud.com/yokosyndrome
Twitter: www.twitter.com/yokosyndrome

Management e booking
yokosyndrome@odacity.eu
www.odacity.eu
02 2197086

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati