YOUAREHERE è un progetto di musica elettronica, fondato a Roma nel 2011 da Claudio Del Proposto, Andrea Di Carlo e Patrizio Piastra.

Il trio debutta nel dicembre delllo stesso anno con l'album "As When The Fall Leaves Trees" per l'etichetta milanese 51beats: nove tracce tra intelligent dance music ed electro-post rock, tra cui spiccano i remix di Sun Glitters("May the wind always be at your back and the sun upon your face") e Port-Royal ("Montevideo").

Ad aprile 2013 esce l'EP digitale "Primavera" (Bomba Dischi) e tra i vari live dell'anno, aprono il concerto romano della band danese Whomadewho, suonano sul palco dell'Ypsigrock Festival, sono l'opening act del tour italiano di Porcelain Raft e del live ad Ephebia dei 65daysofstatic.

Nel 2014 la formazione cambia e ad Andrea subentra il batterista Francesco Stefanini.

A gennaio 2015 esce "Propaganda" (Bomba Dischi), prima release con la nuova lineup che segna un'evoluzione dal punto di vista compositivo, più dancefloor-oriented rispetto alle precedenti. La pubblicazione di "Propaganda", accolta con entusiasmo da pubblico e critica, viene seguita da un tour di oltre 40 date che li porterà sui palchi di tutta Italia, tra cui Spring Attitude, Elita Design Week Festival e IndieRocket Festival.

"PLVS VLTRA", terzo full length del trio è un ulteriore passo in avanti sul piano musicale, pur mantenendo uno stile riconoscibile tra ambientazioni minimal techno, loop e linee melodiche ripetititve, è in uscita il 2 marzo 2018 per Fresh Yo! Label.