Descrizione

Non manca di farsi notare “The Clairvoyant’s Beat”, il lavoro d’esordio di 17Stripes: brani di grande impatto per un mix magistrale di rock ed elettronica, su cui spiccano le chitarre graffiate e la voce potente di Cri DL, non per niente l’anima rock del duo, che insieme a quella elettronica di Esse Effe ha dato vita a 17Stripes.

L’incontro di due stili musicali profondamente diversi e presto la scoperta di un equilibrio che, lungi dall’appiattire le differenze, le esalta e le valorizza, generando una dualità destinata a diventare il tratto distintivo della loro musica.

Ma non solo, perché insieme a quella di fare musica, da subito i due si scoprono uniti da un’altra volontà ben precisa: quella di creare una matrice artistica aperta a qualsiasi forma d’arte.

Così 17Stripes diventa collettivo: insieme ai musicisti, visual designer, registi ed altri artisti compongono un gruppo creativo che ruota attorno alla musica valorizzandola ed espandendone le frontiere alle diverse contaminazioni artistiche.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO