6meno - solo

6meno - solo

6meno

2014 - Indie, Post-Rock

Descrizione

Un gioco di accostamenti: strumenti acustici+elettronica, distorsori+falsetti, italiano+francese, ... cercando di trasfigurare in musica tutte le ansie e le speranze che ci fanno esistere. E' il nostro modo di sognare.

"6meno - solo" è una produzione corale, di tanti amici che hanno unito le forze e le sensibilità. Prodotto da 6meno e Diamond Studio, è stato registrato tra Parigi, Bari e Milano in tanti luoghi diversi: in veri studio di registrazione come i grandi, di soppiatto in sale prova insonorizzate, in silenzio in vecchi appartamenti di legno, con soggezione nei sotterranei di una chiesa. E' stato mixato in buona parte in casa a Parigi e a Milano, dove abbiamo allestito delle regie di mix davvero agguerrite. E' stato infine masterizzato con delicatezza da Francesco Aiello, tra le riprese dell'ultimo disco di Caparezza e quello degli Après la Classe.

Credits

Copyright 2014 by 6meno. Prodotto da 6meno e Diamond Studio
Componenti principali: Rou (voci, chit.acustica, laptop), Alt (bassi, laptop, strum. vari), Mikadig (batteria, percussioni), Mel (laptop, strum. vari, fonico), Angi (violino), Gianlu (fonico, management), Ale (violoncello), Fra Aiello (mastering)

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia