Descrizione

Mare di plastica è il doppio disco di Anem’ Amar’, noto rapper della scena partenopea. Il progetto nasce grazie alla collaborazione con il cantante e produttore italo Tedesco Alex “Lex” Benedetto e alla produzione esecutiva di Victor Benedetto. La pubblicazione, oltre alle 11 tracce contiene anche Tambur’ e Guerr. Un doppio disco dal sapore internazionale grazie alle line vocali in italiano e inglese che non potrà lasciare indifferenti i cultori del genere.

Nei testi di Anem’ Amar’ trovano spazio l’introspezione ma anche temi di denuncia sociale. Un lavoro che unisce stili ritmi e suoni differenti, ricco di importanti collaborazioni come ‘NTO, SNOWCAT, DOPEONE, OYOSHE e lo stesso LEX oltre ad altri nomi noti della scena rap partenopea.

La passione per la musica lo avvicina allo studio del pianoforte, prende lezioni di canto dal maestro Emilio Campassi e muove i primi passi tra vocalizzi e note ma sarà la sua Napoli ,le sue bellezze e le sue problematiche, i suoi pregi e i suoi disagi, i suoi odori, colori che uniti al moto del suo essere lo ispireranno..scatenando in lui la necessità di esprimersi con la musica rap prima attraverso lo street freestyle e successivamente forgiando il suo stile scrivendo le sue prime rime unite ai beat di SnowCat. Escono i primi lavori Solo musica nel vento (2007) ed Anime Perse (2010), pubblicati solo su SoundCloud.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia