Dove mitigano i dubbi e nascono credenze

Dove mitigano i dubbi e nascono credenze

Dhole

2018 - Post-Rock, Screamo, Shoegaze

Descrizione

I Dhole sono gli autori di un perfetto screamo all’italiana con sfumature math rock che includono anche particolari e complessi riff post rock.
I testi sono metafisici, introspettivi, riflessivi e sono in lingua italiana.
Il primo album si chiama “Oltre ai confini della nostra essenza” ed ha riscosso un ottimo successo nel panorama underground italiano, permettendo alla band di suonare in tutta Italia per un totale di circa 50 concerti, supportando famose band scremo come Raein, Birds in row, ecc…

Credits

Fondati nel 2014 da Antonio Rodio (batteria), Matteo Respighi (voce), Andrea Pezzi (basso), Giorgio Gasparini (chitarra), Lorenzo Di Gemma (chitarra).
Questo nuovo album e’ stato registrato e mixato presso il TRAI studio da Fabio Intraina (Inzago,MI) e masterizzato da Maurizio Giannotti presso NEWMASTER studio (MI).
L’artwork e il layout sono stati realizzati da un famoso artista underground di nome ALBERONERO e l’opera si chiama MEZZAVALLE, 18 TONES OF STONES.
Esce il 15 novembre per OVERDRIVE con la collaborazione di alcune etichette underground italiane (Longrail records, Dreaming gorilla records, E’ un brutto posto dove vivere records, Non ti seguo records, Nothing left records). Distribuito da Goodfellas.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia