Okkio al Pakko

Okkio al Pakko

Emily La Chatte

2013 - Demenziale

Descrizione

Lo scorso novembre la torinese TamTam Production ha pubblicato il nuovo lavoro degli Emily la Chatte intitolato “Okkio al Pakko” e disponibile su iTunes e nei migliori digital stores.

Gli Emily la Chatte propongono nel loro nuovo lavoro una serie di divertenti cover che, attraverso l’utilizzo della lingua italiana e del dialetto cuneese, danno origine ad una Patchanka piemontese che mischia colori, suoni, stili, lingue, musiche e tradizioni diverse. Sonorità rock, reggae, punk, ska, rap, folk, metal e calypso si fondono e si confondono in un mix di comicità e ritmi da ballare.

Il videoclip di Ping Pong, primo singolo estratto dall’album Okkio al Pakko, è una parodia del brano dance “Hallo” di Martin Solveig, ha raggiunto in pochi giorni oltre 10.000 visualizzazioni su Youtube.

Gli Emily la Chatte sono una banda irriverente che negli ultimi anni ha collezionato oltre 600 concerti in giro per l’Italia; ha partecipato a Sanremo giovani con il brano “Gita a Sanremo” che è entrato a far parte della Compilation “Sanremo Out” che ha raccolto i migliori esclusi dalla kermesse ed è stata distribuita nelle edicole su scala nazionale.

Un trio di musicisti riconoscibile musicalmente per la grande energia che sprigiona durante le performance live oltre che per l’ormai inconfondibile kilt che è diventato il loro costume di scena.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia