Iacopo Fedi & The Family Bones - The Miner

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano The Miner di Iacopo Fedi & The Family Bones:

DESCRIZIONE

4- The Miner: nella valle delle ombre il vecchio minatore scava la sua tomba. ci sono due bellissimi alberi di pino vicino al cortile di casa sua. Quando il mattino sorge sulla valle dei morti si sente solo! non vede la luce neanche quando la puzza di Petrolio nella lanterna diventa insopportabile!
se c'è un amico che voglio incontrare se c'è una donna che voglio toccare....Non perderei l'occasione di uscire da qui! un giorno la campana della sua vecchia città suonò a morte! Uscì dalla miniera e vide una bella donna che piangeva in mezzo alla strada. con le mani sporche di petrolio, il minatore le asciugò le lacrime. Al funerale c'era un sordo che gli diede un buon affare. Gli disse che aveva un asso nella manica
e che non avrebbe dovuto versare una lacrima! E così nel letto della vedova ha giocato la sua partita migliore! La donna che stava piangendo ora era diventata una bambola bollente!
ogni mattina nella miniera e ogni sera nel suo letto il suo corpo diventava d'acciaio! nell'oscurità del giorno ha trovato un piccolo ruolo in una bellissima storia d'amore! ma quell'amore e quel dolore appartenevano a qualcun altro. ha fatto del suo meglio per rendere quella storia la sua!
una mattina la donna scese nella miniera per lasciarlo, ma prima che aprisse la bocca una forte esplosione fece cadere il minatore! quando aprì gli occhi lei stava urlando ma lui non riusciva più a sentire nulla: il sordo che gli aveva dato un asso gli aveva dato anche un 2 di spade come carta!
Lui aveva capito, ma decise che sarebbe stato meglio non sentire di nuovo le sue parole tristi! con i soldi di suo marito la donna abbatté i due pini
e una bella villa con nient'altro che il verde fu costruita! il minatore canta ancora una triste melodia nella gola più profonda dell'inferno!

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone The Miner si trova nell'album Hole In My Bucket uscito nel 2017.

Copertina dell'album Hole In My Bucket, di Iacopo Fedi & The Family Bones

---
L'articolo Iacopo Fedi & The Family Bones - The Miner di Iacopo Fedi & The Family Bones è apparso su Rockit.it il 2015-11-05 14:24:49

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia