Devo Correre

Devo Correre

Lor3n

2020 - Cantautoriale, Pop, Emo

Descrizione

Passo la vita a guardare il mondo, ad osservare, a fermarmi. Senza dar fastidio, senza far rumore. Mi preoccupo di questo, di guardare il mondo e di scoprire ogni volta cose nuove, sensazioni nuove. Mi chiudo in me stesso e parlo con il bambino che ho dentro. Da piccolo quando mi veniva chiesto ‘’Cosa vuoi fare da grande?’’ Rispondevo ‘’non lo so’’. Perché non ho mai saputo niente, è sempre stato tutto un’incertezza. Così mi sono buttato nella musica e lei mi ha abbracciato. So solo che voglio svegliarmi e scrivere canzoni per il resto della mia vita, che sia per strada o in una villa. Non sono bravo a parlare, quindi se ho da dire qualcosa la scrivo senza forzare nulla.
‘’Indie’’ vuol dire musica indipendente il cui lavoro è autoprodotto o supportato da piccole etichette: nel mio caso la prima alternativa. Non saprei categorizzare la mia musica ma dire semplicemente prodotta in camera mia con un computer e basta.
‘’Devo Correre’’ è il mio primo EP contenente sette tracce. Il titolo? E’ come se mi sentissi costretto a dover correre, perché il mondo va veloce, tutto passa. E quindi, ‘’anche se mi pesano le gambe devo correre’’, ma non so dove.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia