MUTANTE (valentina grande & aldo natali project) - il mio attimo testo lyric

TESTO

IL MIO ATTIMO (testo di valentina grande)
Io so che c’è quel sentire che in un istante brucia tutte quante le esperienze accumulate: punto
e a capo...avido di vita il mio attimo.
Il corpo si scalda e l’aria è gelida e terremoto di sensi rinnova un silenzio che parla.
Io sono qui, nutro le mie ali con il vento e fermo il tempo...è eterno questo mio momento: punto e a capo...avido di vita il mio attimo.
Il corpo si scalda e l’aria è gelida e terremoto di sensi rinnova un silenzio che parla.
E voglioso di vita mi chiama ora l’attimo, mi sfiora il momento contento e treman le vecchie voci...si sfogano i ricci increspati del cuore, rivedo il mio onore sognare, confondo le nuvole tarde al calore d’un sole cuocente, che mangia apatia per salvare il mio istante.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano il mio attimo di MUTANTE (valentina grande & aldo natali project):

DESCRIZIONE

Attimo, la cui traduzione video-figurativa è curata dal regista Fabio Perrone, dal video editor Marco Martucci e da FotoGlamour Studio, completamente autoprodotto da Valentina Grande (testo e melodia) e Aldo Natali (arrangiamento, missaggio, produzione artistica), con la collaborazione di Gianluigi Giorgino & Giallo studio per il mastering audio, si concentra sull'importanza di rendere positivo e avido di vita ogni nostro istante, attraverso un sound profondo e stimolante, che cerca la sua contemporaneità nella sua innovazione.
E' un inno all'ottimismo, alla saggezza, alla capacità di adattamento e alla forza che si è acquisita con il tempo e, contemporaneamente, all'abilità emotiva di scrutare con gli occhi di un bambino le cose nuove che arrivano, dando loro la possibilità dell'esclusività, la chance di farci cambiare idea in qualunque momento, di ricominciare da capo, azzerando le esperienze o le influenze che esse hanno.

CREDITS

official videoclip:
youtube.com/watch?v=sUMQ7oV…

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone il mio attimo si trova nell'album ESSENZA PERFETTA uscito nel 2014 per Self Distribuzione S.p.A., LA RIVOLTA RECORDS.

Copertina dell'album ESSENZA PERFETTA, di MUTANTE (valentina grande & aldo natali project)

---
L'articolo MUTANTE (valentina grande & aldo natali project) - il mio attimo testo lyric di MUTANTE (valentina grande & aldo natali project) è apparso su Rockit.it il 2015-10-29 21:19:53

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia