Welcome to Pasadena

Welcome to Pasadena

Pasadena

2019 - Rock, Indie, Alternativo

Descrizione

Band Indie di Roma (Pasadena) nata sui banchi di scuola (siamo docenti trentenni e non studenti).
Siamo all’attivo da solo un anno, ma veniamo tutti da altre passate formazioni. Il tastierista, di nazionalità francese, Marc Lacaze ha militato ad esempio nei Sound Sweet Sound (youtube.com/watch?v=ABBUb2_…) oltre che collaborato e aperto concerti a Stromae. Alessandro Nardis, batterista, ha militato nell’area dell’antibemusic di Claudio Donato per molti anni. Session man in dischi dei Flaminio Mafia, Piotta, Cor Veleno, è stato membro anche dei Medusa’s Spite, band elettro rock sotto contratto con la defunta Baby Records che con il disco d’esordio, Floating Around, hanno venduto 36.000 copie, ricevendo anche nel 2005 il premio MEI come migliore videoclip (youtube.com/watch?v=KG-Yb66…).
Gli altri due membri, Valerio Palone e Roberto Serini, sono invece “vergini” nel settore della discografia ma hanno anche loro decennale esperienza di live con passate band. Abbiamo per adesso una ventina di date programmate fino a luglio e un live di circa un’ora.
Abbiamo registrato un EP di tre pezzi da Matteo Gabbianelli dei Kutso e da pochi giorni su spotify un nostro brano, Nevadaite, senza alcuna promozione, ha raggiunto i 1200 ascolti solo con il passaparola.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia