SERIE

SERIE

Resurrextion

2021 - Rap, Hip-Hop, Urban

Descrizione

In occasione del 19°esimo anno dalla fondazione del gruppo (4 Ottobre 2002), i Resurrextion pubblicano “Serie” concept album ispirato ad 8 serie televisive, distribuito su Spotify e tutti gli stores digitali da Rehegoo Music Group.

Le celebri serie, oltre ad essere omaggiate negli 8 brani dell’album, sono utilizzate come pretesto narrativo per trattare argomenti d’attualità e tematiche ispirate dalle stesse.
I brani, che si guardano bene da non offrire “fastidiosi spoiler” a chi magari non avesse visto le serie, offrono testi dalla lettura stratificata: immediatamente accessibili a tutti ma con continui rimandi alle serie, che i fan delle stesse apprezzeranno uniti a rimandi a tematiche nostrane trattate attraverso il filtro della narrativa seriale. Le produzioni, curate da DJ Spider e DJ Neno, spaziano tra Rap, Elettronica, Dancehall e Reggaeton*, offrendo varietà agli 8 brani che compongono il disco.
*DJ Spider e DJ Neno sono anche membri del team di produzione “Overmuzik” che vanta importanti produzioni come i due singoli “Sin Prisa” feat. Pitbull & Trina e “Morenita” feat. Flo Rida.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia