Descrizione

Non si può riempire un bicchiere già pieno. Lo dice un antico proverbio cinese. La capacità di rinnovarsi, passa essenzialmente dalla capacità di svuotare il bicchiere che siamo, per avere la possibilità di riempirlo di nuovo, con nuovi contenuti.
Per noi, dimenticare ciò che siamo stati, per trasformarci in ciò che siamo ora, è stata la cosa più difficile.
Oggi sappiamo cosa siamo. Di nuovo. Abbiamo costruito una nuova identità, con un nuovo lavoro collettivo, e SENZA CASCO è il primo risultato di questo periodo di ricerca.
I 4 brani possono ricordare le atmosfere delle notti d’inverno (la title track), delle notti autunnali (Pigro) o di quelle primaverili (Scappati di Casa), per finire con le notti estive (Anima Imperfetta).

Credits

I brani sono stati composti da Alessandro Spedicati e Gianmarco Diana e arrangiati e prodotti da Samuele Dessì insieme ad Alessandro e Gianmarco
sono stati registrati e mixati tra maggio e settembre 2018 al Noize Lab Studio di Capoterra (CA), il mastering è a cura del noto producer romano Stabber
ci sono alcuni ospiti nei brani dell'ep, nello specifico troviamo il featuring di Nicola Lombardo alla voce in "Scappati Di Casa" e il featuring di Scarda sempre alla voce in "Anima Imperfetta" che ospita anche il sax di Emanuele Contis.

SIKI sono:
Alessandro Spedicati - voce e beat
Gianmarco Diana - bassline
Samuele Dessì - chitarre e programming

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia