News, recensioni, articoli e interviste di Sula Ventrebianco

Foto I Sula Ventrebianco sono tornati al rock in napoletano, Mani nostre è un pezzo dolce e violento
News - I Sula Ventrebianco sono tornati al rock in napoletano, "Mani nostre" è un pezzo dolce e violento - 17/12/2018 I Sula Ventrebianco escono di nuovo con un pezzo rock senza compromessi, in napoletano.
Foto Napoli Direzione Opposta: il live report della terza edizione di Nadir Festival
Articolo - Napoli Direzione Opposta: il live report della terza edizione di Nadir Festival - 01/07/2017 Siamo stati a Napoli, precisamente nel quartiere di Soccavo ed ecco quello a cui abbiamo assistito
Copertina album Più niente
Recensione - Più niente - 21/03/2017 Il quarto album dei napoletani Sula Ventrebianco è il loro lavoro più maturo è completo, con il fascino tragico di un concept sulla fine delle cose terrene.
Foto Sula Ventrebianco - Vivere senza freni, finché si può
Intervista - Sula Ventrebianco - Vivere senza freni, finché si può - 07/03/2017 Si inizia a parlare del disco, ma poi vengono fuori Batman, Mel Gibson e strane statue giganti: i Sula Ventrebianco ci parlano di "Più niente"
Foto Ascolta la nuova compilation Rockit Vol. 87
News - Ascolta la nuova compilation Rockit Vol. 87 - 03/02/2017 La nuova Compila di Rockit: contiene i brani dai nuovi dischi di Management del dolore post-operatorio, Sula Ventrebianco, Colombre, Vanarin e tantissimi altri.
Foto Nadir: Napoli Direzione Opposta Festival
Articolo - Nadir: Napoli Direzione Opposta Festival - 02/07/2015 Tre giorni di musica indipendente organizzati in un quartiere complicato ma pieno di creatività
Foto Dai Bluvertigo allo Stato Sociale, tutti i nomi del concertone del Primo maggio a Roma
News - Dai Bluvertigo allo Stato Sociale, tutti i nomi del concertone del Primo maggio a Roma - 15/04/2015 E poi Ghemon, i Lacuna Coil, la PFM, Levante e molti altri. Ecco tutti i dettagli sul prossimo concertone di piazza San Giovanni
Copertina album Furente
Recensione - Furente - 13/11/2014 Dodici brani concepiti mandando a mente, ma in maniera del tutto personale e convincente, la lezione che, dalle parti di Seattle, quei barbuti flanellosi erano soliti impartire nei primi anni ’90.
Copertina album Via la faccia
Recensione - Via la faccia - 18/01/2013 Band potente con una voce davvero personale
Pannello

La musica più nuova

Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

vedi tutti
Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani