Nine Stories

Nine Stories

Superfeed

2019 - Indie, Folk, Pop rock

Descrizione

“Nine stories” – Garage Records 2019 –
Il titolo “Nine Stories” vuole essere un piccolo omaggio all’opera di J.D. Salinger, autore molto amato dalle sorelle Scarpulla, nove racconti/canzoni che compongono una sorta di dialogo tra Katya e Elena, una conversazione dalla quale affiorano stati d’animo contrastanti.
Atmosfere rarefatte, viaggi onirici per tentare di spiegare sensazioni intime e complesse (Life Is A Beautiful Dream, Sad Song Of Billie Joe), riflessioni su un mondo che non sempre ci piace (The Temple) o su una quotidianità che sta un po’ stretta (Motorea, Her Shadows, Youth).
Esseri umani decisamente imperfetti (The Garden Of Sinners) ma che non hanno paura di esternare i loro sentimenti (Lucky Man) il tutto spesso condito da una buona dose di ironia (Big Bang Theory).
In alcuni brani, quelli più “intimi”, gli arrangiamenti essenziali e scarni mantengono la freschezza della registrazione in presa diretta, altre canzoni sono invece composte da stratificazioni strumentali e vocali con la partecipazione, in alcuni episodi quali “The Temple”, “Lucky Man”, “Garden of Sinners” e “Sad Song of Billie Joe”, di Ralph Rosolen alle tastiere, fondatore dei Ginah, altro gruppo del roster Garage Records.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia