Accumulator Grids

Accumulator Grids

Accumulator Grids

2023 - Metal

Descrizione

Il primo album degli Accumulator Grids (il nome dell’album corrisponderà al nome della band) è composto da 9 canzoni legate da un filo narrativo che le accomuna: la Morte. Gli Accumulator Grids non seguono un vero e proprio genere musicale, spaziano dall’heavy metal (che è il genere che predomina) e i suoi sottogeneri, all’hard rock e al punk… ma ciò lo si potrà venire a notare solo una volta che l’album verrà pubblicato ufficialmente, e ciò verrà fatto solo nel momento in cui il gruppo troverà un'etichetta discografica disposta a promuovere e distribuire l'album.
I due fondatori della band hanno fatto uscire l'anno scorso il primo loro singolo: Dream Master. Ad ottobre di quest'anno è prevista l'uscita del loro secondo singolo: Transylvania.
Alex Grid ha composto l’intero album con in testa questa idea: “La musica è l’espressione ed il riflesso delle emozioni… non puoi limitarle in un unico genere”. Andy Dlanor, invece, ha scritto i testi con quest’altro pensiero: “La musica permette di esprimere sentimenti che spesso non vengono mostrati in pubblico”.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia