Anyway Milkyway EP

Anyway Milkyway EP

m+a

2015 - Pop, Funk, Elettronica

Descrizione

Lo scorso anno, in questo periodo, girava la notizia della partecipazione della band a Glastonbury, il festival più ambito d'europa. Scelti direttamente da Michael ed Emily Eavis, sono stati la prima band italiana a suonare su un main stage del festival sullo stesso palco di M.I.A., Disclosure, Goldfrapp e molti altri artisti internazionali.

Fast forward di un anno e Alessandro Degli Angioli e Michele Ducci sono tornati con quattro nuove tracce che compongono il loro 'Anyway Milkyway' EP, che combina luce ed oscurità insieme a beat elettronici.

L'uscita dell'EP, che conterrà i featuring di Spank Rock (pioniere dell'alt-rap) e DENA (artista basata a Berlino di casa !K7), è prevista il prossimo 20 aprile e sarà disponibile in versione CD ed una versione speciale in vinile 10".
Anyway Milkyway EP è stato anticipato da Do the Shout, primo brano estratto, uscito in anteprima esclusiva su i-D Magazine lo scorso 20 febbraio e da Bouncy uscito in esclusiva su Konbini tre settimane fa.

Pop sofisticato per gli M+A che non passa inosservato sia in Italia che all'estero, così come il loro live show che è andato sempre rafforzandosi, aprendo per artisti del calibro di MGMT, Mount Kimbie, Panda Bear e Sohn lo scorso anno.
Dopo le loro performance a Glastonbury, il duo ha suonato a Londra facendo sold out all'
Hoxton Square Bar & Kitchen nel loro debutto da headliner in Gran Bretagna confermandosi nell'ultima data londinese al Koko dello scorso Febbraio.

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • maxonthebeach 7 anni Rispondi

    ma come ho fatto a viverci senza...?

IL TUO CARRELLO